Giornale del 27 Dicembre 2016

Rilancio per InViaggi con il nuovo presidente Rastellini

OPERATORI

27-12-2016 NUMERO: Giornale Online

Invia
Dopo l’uscita di scena di Uappala Hotels, c’è un nuovo capitolo nella vicenda di InViaggi. Il t.o. di Terni, in crisi da tempo, ora ha un nuovo presidente: si tratta di Andrea Rastellini, che prende il posto del fondatore Renato Martellotti, il quale resta nel board come consigliere delegato insieme con il figlio Antonio Martellotti.

 

Rastellini, 55 anni, laureato in Ingegneria dei Sistemi e Gestionale con una lunga esperienza nel mondo digitale e dell’innovazione, è stato consigliere e founding partner di Promovacanze e amministratore e founding partner di Innoframe, società di servizi per lo sviluppo d’impresa.


La nomina è rappresentativa della nuova compagine di InViaggi che, a conclusione delle operazioni, sarà composta per una percentuale di maggioranza da Lot (tra gli azionisti lo stesso Rastellini e Roberto Trebiani, nel turismo dal 1996 e amministratore unico della società) e, per il resto, da Renato Martellotti. 


“Le operazioni di rilancio – si legge in una nota dell’azienda – prevedono la conferma di tutte le risorse impiegate in azienda, ma con una riorganizzazione e il rinnovamento della squadra di vertice che sarà comunicato nelle prossime settimane”.


«È arrivato il momento per InViaggi di ripartire con nuove idee e nuovi investimenti in persone, strategie e sistemi, grazie anche al supporto della Regione Umbria che ci ha sostenuto in questo delicato momento di passaggio, consentendoci di mantenere l’occupazione. Con la Regione stiamo studiando un’ulteriore apertura a inedite opportunità per il territorio umbro nell’ambito di un nuovo progetto incoming. Parte integrante del nuovo corso dell’azienda sarà, naturalmente, lo sviluppo tecnologico off e online», dichiara Rastellini.


Da parte sua, Martellotti dichiara: «Il 2016 è stato un periodo non facile e mi fa estremo piacere poter concludere l’anno su una nota di ottimismo, ringraziando le parti sociali, i nostri dipendenti e i collaboratori. L’appuntamento è ora per la stagione 2017, con la nuova programmazione che includerà Mar Rosso e Tunisia, destinazioni che già in passato hanno fatto la fortuna di InViaggi. Confermiamo parallelamente il prodotto Cuba lanciato quest’anno, la formula club in Kenya e le altre mete di Spagna, Grecia e Mare Italia, in particolare Sardegna». 


Ultimi articoli in OPERATORI