Giornale del 27 Dicembre 2016

Costa verso il tutto esaurito

per Natale e Capodanno

NAVIGARE

27-12-2016 NUMERO: Giornale Online

Invia
Costa Crociere, in vista di Natale e Capodanno, si sta avviando verso il “tutto esaurito” sulle 21 crociere offerte, che permetteranno di festeggiare tra Mediterraneo, CaraibiSud America, Emirati, Seychelles e Madagascar, e per la prima volta anche India e Maldive.

 

Gli itinerari hanno tutti una durata di sette giorni. Se per gli italiani e gli spagnoli, così come per gli svizzeri, la meta preferita rimane il Mar Mediterraneo, al secondo posto si piazzano i Caraibi. Francesi, tedeschi e austriaci prediligono, invece, il totale relax ai Caraibi. Infine, gli olandesi partono verso Emirati e Oman.


Una novità introdotta proprio questo inverno, apprezzatissima dai nostri connazionali, sono le crociere di una settimana tra India e Maldive, che permettono visite a città come Goa, Cochin e Mumbai.


Per circa 2mila ospiti di Costa Luminosa, una speciale partenza, il prossimo 6 gennaio, da Savona alla volta del “Giro del Mondo”, un’emozionante crociera di 106 giorni alla scoperta delle meraviglie di cinque continenti, solcando tre oceani e visitando 35 destinazioni, per poi fare ritorno in Italia il 22 aprile 2017.

 

Durante le crociere tra Natale e Capodanno non mancherà la tradizione, e quindi addobbi, decorazioni e tanto altro. Tutto accompagnato dagli speciali menu del 25 dicembre e del 31, che proporranno piatti tipici italiani e a cui si aggiungerà una selezione di pietanze ispirate ai sapori del Mediterraneo o del Sud America, a seconda degli itinerari scelti.


Ultimi articoli in NAVIGARE