Volaris entra nel portafoglio

di Hahn Air Systems

LINEE AEREE

11-01-2017 NUMERO: Giornale Online

Invia
Hahn Air Systems allarga il proprio portafoglio di compagnie partner con l'entrata del vettore low cost Volaris, in H1-Air. In questo modo, la compagnia potrà mettere i suoi voli a disposizione delle agenzie di viaggi di tutto il mondo con il codice di prenotazione H1 attraverso Amadeus, Sabre e Galileo (nel corso del 2017 si aggiungerà anche Worldspan).

 

Con il prodotto H1-Air, infatti, Hahn Air Systems permette alle compagnie che non dispongono di una connessione gds o ne hanno una limitata, di esternalizzare la loro completa distribuzione indiretta e vendere i voli con il codice H1. Gli adv possono emettere il biglietto nel documento HR-169 di Hahn Air utilizzando il processo di ticketing standard nel loro gds.

 

L’accordo tra i partner H1-Air e le agenzie avviene tramite adesione all’Hahn Air Group in oltre 180 Billing and Settlement Plan (BSP, piani di fatturazione e regolamento). Il vettore non ha così bisogno di effettuare una sottoscrizione in proprio.

Volaris è la 62ª compagnia aerea a entrare nella rete partner H1-Air di Hahn Air Systems, e offre voli per varie destinazioni nazionali tra cui Guadalajara (GDL), Cancún (CUN), Tijuana (TIJ), Monterrey (MTY) e Città del Messico (MEX), nonché destinazioni internazionali come Chicago O’Hare (ORD) e Midway (MDW), Los Angeles (LAX), Miami (MIA), New York (JFK), San Jose (SJO), Guatemala (GUA) e San Juan (SJU).


Ultimi articoli in LINEE AEREE